E anche quest’anno è arrivato come di consueto l’appuntamento dell’Artigiano in fiera a Milano (Rho fiera), 27esima edizione.
Il più caratteristico evento al mondo del suo genere, dove le tradizioni culinarie, l’arte e la cultura degli artigiani accompagneranno i visitatori in un viaggio tra sapori, suoni e colori di oltre 80 paesi di tutto il mondo.
7 padiglioni, 2.350 espositori, 84 paesi, 27 ristoranti e 18 luoghi del gusto, eventi musicali e performance di danza e soprattutto 1 milione di visitatori!!!!!!! Ecco i numeri record di una fiera unica.
Noi eravamo presenti in uno spazio dello stand della Regione Piemonte, padiglione n. 6, abbiamo portato: depliant istituzionali di presentazione del territorio, cartine delle ciaspole, cartine della Vialattea e tutto il materiale che avevamo a disposizione per l’outdoor estivo.
I visitatori erano molto numerosi e interessati al vicino Piemonte che conoscono a grandi linee e che avrebbero piacere di scoprire a fondo. Insomma una fiera impegnativa ma che dovrebbe darci una buona visibilità e un buon numero di curiosi “vicini di casa”.